rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Panaro

Schianto sulla Ferrara-mare, modenese di 26 anni perde la vita

Martina Miani di Mulino di Savignano è deceduta ieri pomeriggio sul raccordo ferrarese: era diretta a casa del fidanzato. Indagini sulle cause dell'incidente

Un incidente stradale avvenuto nel corso del pomeriggio di sabato 30 dicembre, lungo la Ferrara-mare, è costato la vita ad una giovane modenese. Martina Miani, 26enne residente a Mulino di Savignano, è deceduta dopo essere finita fuori strada con la sua Opel Mokka. Il sinistro è avvenuto lungo la superstrada all'altezza dello svincolo di Gualdo, nella bassa ferrarese: l'auto ha sfondato il guardrail ed è finita fuori strada.

Ancora da comprendere l'esatta dinamica e soprattutto le cause del'incidente: la giovane si trovava al volante da sola ed era diretta verso l'abitazione del fidanzato, che risiede appunto nella provincia di Ferrara, a circa 30 km da luogo dell'incidente. L'incidente è stato scoperto a diverso tempo di distanza da quando presumibilmente è avvenuto: sul posto è giunta la Polizia Locale per i rilievi, oltre agli operatori del 118 che hanno constatato il decesso della giovane.   

La notizia ha lasciato sgomenti i conoscenti e gli amici della giovane e della famiglia, ben conosciuta nella piccola comunità di Mulino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Ferrara-mare, modenese di 26 anni perde la vita

ModenaToday è in caricamento