rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Autostrada del Brennero

Incidente in Autobrennero, muore camionista 54enne

Scontro fra due mezzi pesanti in Autobrennero, poco prima delle ore 13 nei pressi di Campogalliano. Ad avere la peggio un 54enne, che ha perso la vita incastrato fra le lamiere. Inutile l'intervento dell'elisoccorso

Intorno alle ore 13 di oggi, venerdì 8 luglio, l'Autostrada del Brennero è stata teatro di un incidente con conseguenze mortali. Lo scontro è avvenuto tra due camion, che stavano percorrendo la A22 in direzione sud, all'altezza della frazione di Panzano di Campogalliano. Per cause al vaglio della Polizia Stradale i due mezzi si sono urtati violentemente: ad avere la peggio è stato uno dei due conducenti, un 54enne che è deceduto pressochè sul colpo.

L'ambulanza inviata da Carpi ha raggiunto il luogo dell'incidente, insieme ai Vigili del Fuoco, ma per l'autosta ormai era troppo tardi. Inutile anche l'intervento dell'elisoccorso, che è stato fatto rientrare all'eliporto di Pavullo.

Presto si sono formate lunghe code in carreggiata sud: alle 14.30 sono segnalati 6 km di fila, con molti veicoli che hanno scelto di uscire al casello di Carpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Autobrennero, muore camionista 54enne

ModenaToday è in caricamento