rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia / Strada Statale 468 per Correggio

Schianto nella Bassa, perde la vita un automobilista di 25 anni

Incidente nella notte sulla Provinciale (via Modena Ovest) nei pressi di Rivara. Mirco Maccaferri è deceduto dopo l'impatto e la caduta dell'auto nel canale

L'ennesimo incidente stradale è costato la vita ad un giovane sulle strade modenesi. E' accaduto nella Bassa intorno a mezzanotte lungo la SP468, nel tratto che collega Rivara a Massa Finalese. Un automobilista di 25 anni di San Felice è finito fuori strada e ha terminato la sua corsa con un violento impatto contro un albero e la successiva caduta nel canale.

Lo schianto si è purtroppo rivelato fatale. Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo: nonostante l'intervento del personale del 118 e del medico - coadiuvati dai Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo dal canale - il 25enne ha perso la vita. La vittima è Mirco Maccaferri, residente in zona.

Secondo le prime informazioni si sarebbe trattato di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. L'auto fuori controllo si è schiantata contro uno dei platani che costeggiano la Provinciale, per poi finire nell'acqua. Sul posto per i rilievi e la gestione dell'emergenza i Carabinieri di San Felice, Finale Emilia e San Prospero.

La tragedia ha ovviamente lasciato sotto shock la comunità di Rivara. Mirco lascia i genitori, quattro tra fratelli e sorelle e una fidanzata. I funerali si terranno mercoledì 27 con partenza alle ore 15 dalla Domus di Mirandola alla volta della chiesa di Rivara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella Bassa, perde la vita un automobilista di 25 anni

ModenaToday è in caricamento