rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Variante SS9

Scontro fra due auto sulla Variante di Mirandola, due feriti. Illeso un bambino

In ospedale un 39enne e un 36enne. Strada chiusa per circa tre ore per consentire soccorsi e rimozione dei mezzi

Pochi minuti prima delle ore 19 di ieri si è verificato un grave incidente sulla Variante di Mirandola. Due auto si sono scontrate in un tratto completamente rettilineo circa all'altezza del sovrappasso di via San Martino Carano. Uno dei due mezzi, in particolare, dopo l'impatto con l'altra auto è finito contro il guardrail riportando gravi danni, con il conducente rimasto incastrato all'interno delle lamiere dell'abitacolo deformato.

A bordo di un'auto si trovavano due uomini e un bambino. Sul posto sono intervenute immediatamente un'ambulanza e l'automedica di Mirandola, seguite poi dai Vigili del Fuoco, dalla Polizia Locale e dai Carabinieri.

Ad avere la peggio un 36enne, che è stato soccorso e caricato a bordo dell'eliambulanza arrivata da Bologna, per poi essere trasportato in codice rosso all'ospedale di Baggiovara. Lesioni di media gravità invece per il conducente dell'altra auto, un 39enne che a sua volta è stato accompagnato in ambulanza a l pronto soccorso di Baggiovara. Fortunatamente illeso il bambino.

La Polizia Locale di Mirandola si è occupata dei rilievi e della gestione dell'emergenza, chiudendo al transito la Variante. Dopo la rimozione dei mezzi, la circolazione è stata ripristinata intorno alle ore 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto sulla Variante di Mirandola, due feriti. Illeso un bambino

ModenaToday è in caricamento