rotate-mobile
Cronaca San Cataldo / Via Emilia Ovest, 394

Scende dall'autobus e viene investita mentre attraversa via Emilia Ovest

Incidente in mattinata all'altezza del Parco Ferrari. La donna non è in pericolo di vita

Intorno alle 10.20 via Emilia Ovest è stata teatro dell'ennesimo incidente nel tratto che costeggia il Parco Ferrari. E' accaduto in corrispondenza dell'attraversamento pedonale posto di fronte alla fermata dell'autobus all'altezza di via del Murazzo. Secondo quanto ricostruito, una passeggera di un bus Seta sarebbe scesa dal mezzo e avrebbe attraversato la strada, venendo colpita da un'auto in transito, una Fiat Doblò che procedeva in direzione del centro storico.

La signora è stata urtata con lo specchietto retrovisore destro dell'auto ed è finita a terra, per essere poi soccorsa da un'ambulanza del 118. Trasportata in ospedale, non avrebbe riportato lesioni particolarmente gravi.

Una seconda ambulanza è intervenuta per prestare soccorso anche alla conducente dell'auto, un'anziana rimasta illesa ma molto scossa dall'incidente.

Le pattuglie e l'antinfortunistica della Polizia Locale hanno svolto i rilievi e regolato il traffico a senso unico alternato. L'autobus di Seta non p stato coinvolto nell'impatto, ma è stato bloccato dagli agenti per ascoltare le testimonianze del'autista e valutare le immagini di riprese dalle telecamere di bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'autobus e viene investita mentre attraversa via Emilia Ovest

ModenaToday è in caricamento