rotate-mobile
Cronaca Navicello / Via Nonantolana, 1270

Scontro tra auto e camion in via Nonantolana, un ferito e strada chiusa

Un automobilista è rimasto ferito dopo aver centrato un camion all'altezza di via Caruso. Sul posto 118 e Polizia Locale

Intorno alle 10.15 si è verificato un incidente stradale in via Nonantolana, alla periferia di Modena. Una Hyundai Kona che procedeva in direzione del centro città ha impattato contro un camion che provenendo da via Caruso si stava immettendo sulla Nonantolana in direzione periferia. 

L'auto ha colpito abbastanza violentemente le ruote posteriori del mezzo pesante. Alla guida del piccolo suv si trovava un uomo che è rimasto ferito nell'impatto ed è stato soccorso dal 118 intervenuto con ambulanza e automedica. 

Secondo quanto riferito dai testimoni il conducente è rimasto ferito in maniera non particolarmente grave. Caricato a bordo dell'ambulanza, sarà trasportato in ospedale per accertamenti. 

L'impatto tra i due mezzi ha di fatto bloccato via Nonantolana: sul posto si trova la Polizia Locale di Modena per i rilievi e la gestione del traffico. La circolazione è interrotta nel tratto compreso tra la rotatoria della tangenziale Rabin e via dei Torrazzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e camion in via Nonantolana, un ferito e strada chiusa

ModenaToday è in caricamento