rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Viale Italia

Auto in fuga crea caos e incidenti in viale Italia, due persone fermate

I Carabinieri hanno bloccato due persone, presunti ladri, che dopo una fuga in auto hanno provato a dileguarsi a piedi. Uno è rimasto lievemente ferito

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Intorno alle 21.30 di questa sera viale Italia è stata teatro di un rocambolesco inseguimento. Una Alfa Romeo Stelvio con a bordo due persone ha infatti cercato di fuggire ad una pattuglia dei Carabinieri, dando vita a fasi di concitazione. I fuggitivi hanno impattato contro due auto di passaggio e poi hanno terminato la loro fuga sull'aiuola spartitraffico del viale, circa all'altezza del complesso Windsor Park.

I due uomini hanno quindi abbandonato il veicolo e hanno tentato di dileguarsi a piedi, ma sono stati inseguiti e fermati. Uno in particolare è stato inseguito e fermato ad alcune centinaia di metri dal punto dell'impatto, mentre il complice è rimasto lievemente ferito ed è quindi stato raggiunto immediatamente. Sul posto anche un'ambulanza del 118 per prestargli le cure del caso.

Al momento non si conoscono le esatte circostanze che hanno dato il via alla fuga, ma si può presumere che si tratti di persone dedite a reati predatori.

Sul posto oltre a diverse pattuglie dell'Arma sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Locale. La circolazione su viale Italia ha subito qualche rallentamento per consentire i primi rilievi di quanto accaduto. ++ Seguiranno aggiornamenti ++

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fuga crea caos e incidenti in viale Italia, due persone fermate

ModenaToday è in caricamento