Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca

Non ha neppure l'app per verificare i green pass, barista multato

​La Polizia di Stato sanziona il titolare di un bar per omessa verifica green pass e denuncia una donna per violazione al regime di isolamento

Il personale della Squadra Volante della Questura di Modena ha effettuato nelle scorse ore controlli presso alcuni esercizi pubblici in città. In particolare, sono state effettuate verifiche presso una struttura ricettiva in zona Buon Pastore per accertare il rispetto delle norme Covid. Gli agenti hanno individuato come ospite della struttura una donna sottoposta al regime di isolamento domiciliare in quanto positiva al covid. La donna è stata quindi denunciata per non aver osservato il provvedimento sanitario.

Nel corso di un controllo agli avventori di un esercizio pubblico in zona Madonnina, invece, gli agenti hanno accertato che il barista non aveva effettuato il previsto controllo sul green pass ma che era anche sprovvisto dell’applicazione per la verifica e quindi pè stato sanzionato amministrativamente al pagamento di una somma di 400 euro. Al controllo da parte degli agenti i clienti dell’esercizio pubblico risultavano essere in possesso di regolare green pass rafforzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ha neppure l'app per verificare i green pass, barista multato
ModenaToday è in caricamento