rotate-mobile
Cronaca Formigine

Tenta la fuga nei campi per sfuggire ai Carabinieri. Arrestato per spaccio

Dapprima ha tentato di scagliarsi con la propria autovettura contro il veicolo militare, poi è sceso dal mezzo e ha tentato di scappare a piedi verso i campi agricoli, ma è stato prontamente raggiunto e fermato dai Carabinieri

Corso nottata odierna, i Carabinieri della Stazione di Formigine, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno notato una vettura parcheggiata con motore acceso nei pressi di un campo agricolo, con a bordo una persona, da subito apparsa sospetta.

I militari hanno deciso di procedere al controllo della vettura e ad identificare l’uomo, ma quest’ultimo, accortosi dell’imminente controllo, dapprima ha tentato di scagliarsi con la propria autovettura contro il veicolo militare, ma immediatamente dopo, è sceso dal mezzo e ha tentato di scappare a piedi verso i campi agricoli, ma è stato prontamente raggiunto e fermato dai Carabinieri.

Durante la fuga, l’uomo 27enne, ha cercato di disfarsi di un contenitore che all’interno nascondeva dodici dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, ma è stato subito recuperato dai militari che lo inseguivano.

L’uomo successivamente perquisito, occultava nelle tasche 2170,00 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente e la somma di denaro sono state sequestrate e l’uomo arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arrestato, nella mattinata odierna, è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, che ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la fuga nei campi per sfuggire ai Carabinieri. Arrestato per spaccio

ModenaToday è in caricamento