rotate-mobile
Cronaca

Controlli sulle strade, denunciato un ubriaco al volante a Sassuolo

Continuano i controlli stradali dei Carabinieri in tema di sicurezza stradale. Arrestato un ricercato a Guiglia


LEGIONE CARABINIERI “EMILIA ROMAGNA” 
Comando Provinciale di Modena


N O T A   S T A M P A


Sassuolo (MO). . Una persona denunciata per guida sotto l’influenza dell’alcool.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo nella nottata di ieri hanno eseguito una serie di controlli finalizzati alla prevenzione dei sinistri stradali ed al contrasto delle condotte di guida più pericolose per gli utenti della strada. In tale contesto, alle 1.30 in Via Circondaria è stato fermata un’autovettura il cui andamento incerto poneva dei seri dubbi sulle condizioni psicofisiche del suo conducente. 

Nel corso del controllo, il 29enne alla guida del veicolo è risultato positivo all’accertamento con etilometro, che ha evidenziato un tasso alcolemico ben oltre il livello massimo consentito. L’uomo è stato denunciato, alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool, con immediato ritiro della patente per la successiva sospensione. 

Sempre i militari della Compagnia, in particolare quelli della Stazione di Guiglia hanno proceduto all’arresto di un 55enne, in esecuzione di un provvedimento restrittivo dell’Autorità Giudiziaria.  L’uomo è stato fermato dai Carabinieri, per un normale controllo di polizia, nel corso del quale i militari hanno accertato la pendenza del provvedimento restrittivo, per l’espiazione di un residuo di pena detentiva di otto mesi di reclusione, per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade, denunciato un ubriaco al volante a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento