rotate-mobile
Cucina

Spaccio del venerdì sera, tre arresti durante i controlli stradali

La Polizia ha sequestrato quasi un chilo di droga lungo via Emilia Est, in possesso di due trentenni. Un terzo siggetto è finito in manette per mano dei Carabinieri di San Damaso

La giornata di ieri per le forze dell'ordine modenesi è stata decisamente all'insegna del contrasto allo spaccio di droga, un commercio davvero fiorente in città. Dopo i consueti controlli con arresti al parco Novi Sad e dopo il preoccupante blitz all'istituto "Corni", Polizia e Carabinieri sono riusciti a intercettare altri tre spacciatori anche nel corso della serata.

Nei controlli stradali che vengono svolti con continuità il venerdì sera - in concomitanza con la "movida" nei locali -  la Polizia di stato ha fermato fra le tante auto una Toyota Yaris che procedeva in via Emilia Est con a bordo due cittadini italiani di 30 e 33 anni. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso dei due, gli agenti della Volante hanno proceduto ad un controllo accurato del mezzo, trovando circa un chilogrammo di stupefacenti: 50 gr. di cocaina; 300 gr. di marijuana e 600 gr. hashish. Per i due, finora incensurati, è scattato l’arresto.

Stessa sorte è toccata ad un altro trentenne. Questa volta sono stati i Carabinieri della Stazione di San Damaso a controllare l'auto del giovane sull'asse di via Vignolese, scoprendo che il modenese aveva con sè 54 grammi di cocaina e ben 1.500 euro in contanti. I militari si sono dunque spostati presso la sua abitazione, dove hanno trovato altri pochi grammi di polvere bianca e un bilancino di precisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio del venerdì sera, tre arresti durante i controlli stradali

ModenaToday è in caricamento