rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Spilamberto / Via dei Fabbri

Agop Spa di Spilamberto inaugura un'area ristoro e relax ad uso dei dipendenti

L’Amministratore Delegato Andrea Sciò: “Il luogo di lavoro è quello dove si passano molte ore della propria giornata, forse più che in famiglia o con gli amici; è importante che i collaboratori abbiano a propria disposizione luoghi consoni alle proprie esigenze"

E’ stata una giornata importante quella del 21 dicembre per Agop Oleoidraulica Spa, una giornata in cui i collaboratori dell’Azienda e le autorità presenti hanno potuto toccare con mano il nuovo corso intrapreso dalla storica azienda modenese, un’azienda che ha solide radici nel passato, ma che guarda costantemente al futuro. Nei nuovi locali acquistati Agop Oleoidraulica Spa pochi mesi fa, l’Amministratore Delegato Andrea Sciò ed il Sindaco di Spilamberto Umberto Costantini, hanno inaugurato l’area ristoro & relax e la sala conferenze, che saranno a disposizione degli oltre cinquanta dipendenti presenti in Azienda.

Queste le parole dell’ing. Andrea Sciò: “Quella di oggi è una giornata che attendevo da tempo e che sono lieto di poter comunicare agli operai e degli impiegati, che da oggi potranno fruire di nuovi spazi in cui vivere in modo più organico la nostra azienda. L’ area ristoro, con cucina annessa, renderà quello del pasto un momento conviviale e di interazione, durante i quali scambiarsi opinioni e socializzare. La sala relax, con televisore, è stata appositamente realizzata a fianco, in modo che lo scambio relazionale del pasto non venisse “fagocitato” da altri mezzi di comunicazione” 

“Il nostro scopo – prosegue l’AD di Agop Oleoidraulica Spa – è sviluppare una cultura aziendale che ponga la persona al centro del sistema organizzativo, dove possa riconoscersi per identità e senso di appartenenza. Il valore di una azienda si misura non solo in termini di fatturato, ma anche dalla sua capacità di porre le persone nelle condizioni di socializzare ed identificarsi in ciò che producono, per far sì che le persone possano essere nelle condizioni di donare le proprie idee agli altri e di condividere la conoscenza. Siamo convinti che la presenza di un clima organizzativo positivo possa motivare le persone al fare e a identificarsi nel comune agire dell'azienda”.

Agop Oleoidraulica Spa è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di Cilindri Idraulici a commessa, per settori quali Oil & Gas, per impianti Idroelettrici, Impianti di trasporto a fune, macchine Utensili, Minerario, ecc. con all’interno più di 50 dipendenti ed un fatturato di circa 10 Milioni di Euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agop Spa di Spilamberto inaugura un'area ristoro e relax ad uso dei dipendenti

ModenaToday è in caricamento