rotate-mobile
Economia

Il Caf Cisl cerca personale da assumere in primavera a Modena e provincia

Una cinquantina di assunzioni previste per il mese di aprile 2023. Previste 160 ore di formazione preliminare

Il Caf (il servizio fiscale) Cisl Emilia Centrale cerca personale da assumere nella prossima primavera nelle sedi di Modena e provincia. Le persone selezionate saranno impiegate nel disbrigo di pratiche fiscali e tributarie, come la dichiarazione dei redditi (730 e modello redditi Pf) e l'Imu.

Le assunzioni – una cinquantina - avverranno ad aprile con contratti a tempo determinato, eventualmente prorogabili. Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae attraverso il portale https://www.cafcisl.it/schede-8-lavora_con_noi.

«I candidati ritenuti idonei saranno ammessi a un corso di formazione gratuito di 160 ore sulle materie fiscali e tributarie che si terrà tra febbraio e marzo 2023 – spiega il responsabile del Caf Cisl Emilia Centrale Franco Saracino - Al termine del corso, finalizzato all’assunzione, avranno luogo ulteriori prove di selezione».

Con 55 mila pratiche tra 730 e Isee sbrigate nel 2022, il Caf Cisl Emilia Centrale si è confermato anche quest’anno uno tra i più importanti servizi fiscali della Cisl in Italia.

Per ulteriori informazioni telefonare a tutte le sedi Cisl di Modena e provincia (numero verde 800-21.44.50).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Caf Cisl cerca personale da assumere in primavera a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento