rotate-mobile
Economia

Crisi Cuoghi, oggi l'incontro fra le parti in Provincia

Mentre prosegue la manifestazione dei dipendenti a rischio licenziamento, sindacati e vertici aziendali hanno avviato un tavolo di confronto. A rischio in 26

Si è svolto stamattina l’incontro presso la sede della Provincia di Modena in viale Martiri, l’incontro per affrontare la situazione di crisi della O.Cuoghi di Modena, che ha annunciato l’intenzione di mettere in liquidazione l’azienda con conseguenti 26 licenziamenti.  Mentre si svolgeva l’incontro, i lavoratori hanno presidiato la sede della Provincia (in foto). 

All’incontro erano presenti i rappresentanti delle istituzioni, sindacati, azienda e Confindustria. Le parti hanno convenuto di convocare al più presto, già nei prossimi giorni, un tavolo in Regione, sede istituzionale deputata ad affrontare le crisi aziendali a seguito della riduzione delle competenze provinciali. 

Fiom e lavoratori chiedono di trovare una soluzione per salvaguardare i 26 lavoratori e le loro famiglie. Intanto continua il presidio permanente tutte le mattine sotto la sede legale della O.Cuoghi in via Vittorio Veneto, 59.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Cuoghi, oggi l'incontro fra le parti in Provincia

ModenaToday è in caricamento