rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
publisher partner

Kelly Services da 20 anni a Mirandola per le sfide del life science

L'agenzia per il lavoro leader nelle scienze per la vita seleziona i talenti giusti per il settore, con i migliori professionisti del recruiting. E oggi cerca per la sua sede di Mirandola persone che vogliano diventare protagoniste in un distretto strategico per l'economia nazionale

Quasi due milioni di lavoratori, una produzione che vale 225 miliardi di euro e un sistema che, considerando anche l’indotto, raggiunge il 10% del PIL: questi sono alcuni numeri del settore life science in Italia (report 100 Italian Life Sciences Stories di Fondazione Symbola, Enel, Farmindustria). E Mirandola gioca un ruolo da protagonista, essendo il più importante distretto biomedicale in Europa e il terzo nel mondo dopo quelli di Minneapolis e Los Angeles.

Trovare, selezionare e valorizzare i talenti che rendono unico il territorio di Mirandola nel settore delle scienze della vita richiede competenze di alto profilo: persone capaci di fare recruiting con intelligenza e sensibilità. È questo l’approccio di Kelly Services, agenzia per il lavoro che da oltre 75 anni opera sul mercato internazionale e che ha aiutato più di un milione di lavoratori in tutto il mondo a gestire le proprie opportunità di carriera.

Perché proprio Kelly Services a Mirandola?

Kelly è l’agenzia per il lavoro leader nel settore delle scienze della vita e nella consulenza per le aziende life science. E conosce bene il tessuto economico di Mirandola, dove opera da oltre vent’anni al servizio delle imprese e dei professionisti.

Kelly Services cerca figure professionali: recruiter, senior recruiter, recruiting supervisor, talent sourcer, sales consultant e senior sales consultant, da inserire nella propria filiale di Mirandola, oggi totalmente rinnovata.

Desiderio di essere protagonista in un distretto strategico per l’economia nazionale e volontà di crescere nel contesto di un’azienda internazionale sono le ambizioni che Kelly Services cerca nei candidati per la sua filiale di Mirandola. Attenzione alle persone, qualità del lavoro, possibilità concreta di esprimere il proprio potenziale e di crescere rapidamente è quello che mette a disposizione dei propri dipendenti. A cominciare dalla formazione: ogni nuova risorsa viene accompagnata fin dall’inizio a conoscere tutti gli aspetti delle attività dell’agenzia, attraverso un processo di onboarding pensato per far sentire chi lavora in Kelly parte di un team che basa il suo successo sulla collaborazione e sulla fiducia nelle persone, sull’attribuzione di responsabilità e sul riconoscimento dei risultati.

Per maggiori informazioni: filiale Kelly Services di Mirandola 0535 27956

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ModenaToday è in caricamento