rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Economia Medolla

La Menù di Medolla confermata come fornitore ufficiale per i pasti di Casa Sanremo

Sarà l'azienda modenese a rifornire l'Hospitality del Festival della Canzone Italiana, dove gli addetti ai lavori seguono la kermesse che si apre fra pochi giorni

Anche quest’anno Menù, l’azienda di Medolla leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale, sarà presente a Sanremo, riconfermandosi come official supplier di Casa Sanremo, digital hub e costola del Festival della Canzone Italiana che si concluderà il 5 febbraio. Un appuntamento reso ancora più speciale da un compleanno importante: “La Casa del Festival” compie infatti 15 anni trascorsi all’insegna della cultura e della comunicazione. Non mancheranno quindi, tra gli altri, contenuti legati al food e alle tradizioni dei tanti straordinari territori italiani. In questa cornice, i prodotti Menù saranno protagonisti di numerosi showcooking, in onda ogni giorno di Festival sul canale dedicato Casa Sanremo Tv.

Anche quest’anno Casa Sanremo avrà il compito di raccontare agli spettatori, in trepida attesa per gli attimi che precedono la gara, le curiosità e le emozioni a tutti coloro che non potranno raggiungere la Città dei Fiori: i cooking show, con la presenza di chef e pizzaioli, saranno fra i momenti più attesi.

“Abbiamo voluto riconfermare la nostra presenza a Casa Sanremo perché è un onore per noi poter portare le eccellenze gastronomiche del nostro Paese a fianco della più importante kermesse musicale italiana” afferma Federico Masella, Responsabile Marketing Italia di Menù. “Cibo e musica sono un binomio vincente, ci accompagnano nelle nostre giornate e fanno parte del patrimonio storico e culturale del nostro Paese”.

Fra i prodotti Menù scelti dagli organizzatori figurano specialità certificate quali il “Pomodoro pelato San Marzano dell’Agro Sarnese nocerino DOP” o il “Pesto fresco con basilico genovese DOP”, ricette tipiche regionali come “E’CacioePepe”, il gustoso condimento con Pecorino Romano DOP, i “Friarielli”, ovvero le cime di rapa cucinate seguendo l'antica ricetta campana, e le Acciughe lavorazione Sciacca. Inoltre prenderanno parte delle creazioni culinarie molte altre referenze top di gamma come il “Frulloro” – frullato di pomodoro lavorato dal fresco in stagione ideale per pizza, i “Peperoni interi alla Brace” lavorati dal fresco, il Pesto di Pistacchio, la Salsa di Noci e la Salsa al Tartufo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Menù di Medolla confermata come fornitore ufficiale per i pasti di Casa Sanremo

ModenaToday è in caricamento