rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Un weekend dal sapore autunnale, che tra un pezzo di cioccolata e qualche castagna strizza l'occhio all'inverno in arrivo. Come al solito protagonista l'enogastronomia

Sciocolà, torna il festival del cioccolato artigianale

Torna per la sua quinta edizione l'atteso festival del cioccolato artigianale tra le vie del centro di Modena. Via Emilia Centro, corso Duomo, piazza Matteotti, piazza Mazzini, piazza Torre e piazza Grande offriranno un incredibile spettacolo al pubblico tra degustazioni e musica dal 27 al 29 ottobre.

Skipass, la neve protagonista a ModenaFiere

Torna l’unico salone italiano dedicato alla montagna bianca: per tre giorni la neve sarà di nuovo protagonista tra i padiglioni di ModenaFiere. Skipass aprirà la stagione invernale e, come ormai tradizione, FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, darà il via alla stagione agonistica portando a Modena gli atleti delle squadre nazionali per incontrare tifosi e appassionati.

Il gusto scende in piazza con Carpi a Tavola

Ormai nel calendario autunnale della città è immancabile l’appuntamento con Carpi a Tavola, l’esposizione commerciale di prodotti tipici ed eccellenze regionali provenienti da tutta Italia: dal 27 al 29 ottobre sul rialzo di Piazza Martiri si potrà compiere un vero viaggio tra i sapori del nostro Paese.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento