rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo di martedì 10 gennaio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 10 gennaio a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione meteo
Il lungo weekend dell'Epifania ha riportato in Emilia Romagna il vero inverno. Le temperature sono crollate raggiungendo valori che mancavano dal Febbraio 2012. La nuova settimana, dopo un inizio soleggiato, porterà un nuovo momento freddo con possibili fiocchi di neve fino in pianura ma con pochi accumuli al suolo. Il freddo mollerà un pò la presa solo tra giovedì e venerdì ma nel weekend un nuovo affondo invernale potrebbe giungere in Emilia Romagna.

Previsioni meteo a Modena e provincia
Dopo un lunedì soleggiato la giornata di martedì inizierà con nuvolosi sparsa che diventerà compatta per l'arrivo di qualche debole precipitazione che potrebbe risultare nevosa, dapprima su basse pianure poi sull'Appennino. Le precipitazioni saranno deboli e sparse e raramente provocheranno imbiancate. Temperature minime intorno a -1/-4°C, massime intorno ai +2°C. Venti in rinforzo da est.

Martedì-10-Gennaio-2017-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di martedì 10 gennaio

ModenaToday è in caricamento