rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

Cosa ci aspetta per oggi, 17 ottobre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox

Qualcuno attraverserà una fase di recupero, qualche altro avrà la luna opposta e qualcun altro ancora dovrà dedicarsi maggiormente ai suoi affetti. Ecco l’ultimo oroscopo di martedì 17 ottobre a firma di Paolo Fox.

Oroscopo Ariete Paolo Fox: State attraversando una fase di recupero, il percorso da compiere è ancora lungo perché tutti i problemi della vita non si risolvono in un giorno. Questo è un periodo dove non ci sono grandi complicazioni, ma il rilancio è sempre difficile dopo aver trascorso un biennio pesante per quanto concerne lavoro e denaro. Avete voglia di recuperare i vostri spazi, tentare di fare cose che non avete mai provato prima. Finalmente il vostro atteggiamento è positivo nei confronti della vita e del futuro. Per l’amore è un periodo tranquillo, forse troppo per i vostri gusti. Attenzione a non innamorarsi di una persona impossibile.

Oroscopo Toro Paolo Fox: Trovate la Luna opposta in questo inizio di settimana che può causare un piccolo malessere stagionale, d’altronde è risaputo che soffrite di sbalzi di temperatura o di umore. Vi irritate quando avete a che fare con certe persone. Pensate a riparare il vostro fisico dalle intemperie della vita, ma esponi il tuo cuore alle emozioni che possono arrivare. È il periodo giusto per sistemare dei contenziosi aperti da anni o risolvere una questione legale entro pochi mesi. Le coppie che sono state lontane per motivi personali, di famiglia o di salute potranno ritrovare un po’ di tranquillità. Stelle a parte, siete voi a decidere del vostro destino.

Oroscopo Gemelli Paolo Fox: Questo oroscopo desta ancora qualche problema, il lavoro prende molto tempo e l’amore necessita di maggiori garanzie. Adesso ci sono nuove aperture e si potrebbe sistemare una questione professionale, addirittura rilanciarla. A chi riparte con un nuovo progetto, Paolo Fox esorta a non pretendere tutto e subito. Saturno è dissonante e parla di ritardi, di fatica nel portare a termine le cose. Qualcuno ha preso troppi impegni. Chi si è distratto e non ha dato importanza nei mesi passati a segnali di incertezza in amore, adesso deve tornare sui propri passi. Autunno e inverno sono stagioni di azione per i sentimenti.

Oroscopo Cancro Paolo Fox: Questo mese ha meno incertezze in amore, quindi, tutti coloro che in questa fase vogliono risalire una ferita aperta il mese scorso possono agire. In questo momento sei troppo preso dal lavoro, da grandi responsabilità e non è facile dare spazio a nuove storie. C’è un impegno importante, un esame, uno studio da svolgere. Tuttavia, il vostro criterio e la vostra saggezza sapranno guidarvi. Sono giorni di emozioni importanti, per eventuali dubbi in amore sarete voi a chiedere dei chiarimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento