rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

Cosa ci aspetta per oggi, 18 ottobre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox

Alcuni segni zodiacali stanno vivendo dei momenti altissimi di tensione. Altri, invece, stanno godendo di un periodo molto fortunato. Vediamo allora come conviene comportarsi in questa giornata di mercoledì secondo il nuovo oroscopo di Paolo Fox del 18 ottobre.

Oroscopo Ariete Paolo Fox: Avete un gran desiderio di agire, di fare, di mettervi in gioco e di recuperare il tempo perduto… attenzione però a non strafare perché così facendo non risolverete nulla! É vero che grazie alla Luna favorevole avete la possibilità di decidere cosa tenere e cosa no della vostra vita (e che quando dite “basta” difficilmente tornate indietro) però non fate mosse azzardate, nemmeno sabato e domenica che saranno giornate di verifica. Avete deciso anche di dire tutto ciò che pensate senza maschere né filtri, d’altronde quando sentite che è giunto il momento di entrare in azione vi lanciate in pista senza esitare.

Oroscopo Toro Paolo Fox: Cercate di curare di più il fisico e di non chiedere troppo al corpo, soprattutto in un periodo come questo in cui la vostra stabilità è fortemente messa alla prova. L’amore sta tornando protagonista, restituendovi il sorriso e facendovi “respirare” dalle numerose faccende da tenere sotto controllo: buone notizie sia per i single, che in questi giorni faranno una bella conoscenza, che per le coppie con voglia di confermare un sentimento e far compiere un salto di qualità al rapporto. Possibili revisioni profonde sul lavoro se un progetto non funziona, dopo il 23 arriveranno accordi, discussioni e decisioni improrogabili.

Oroscopo Gemelli Paolo Fox: Siete un po’ nervosi ultimamente, questo mercoledì purtroppo si conferma agitato e porta dubbi in amore e nei rapporti con gli altri. Avete voltato pagina di recente mettendovi alle spalle un rapporto, oppure ci sono stati cambiamenti profondi a livello emotivo, e la parola d’ordine adesso è “prudenza” o “dedizione” nelle coppie che si sono viste e frequentate poco. Tra l’altro non state neppure vivendo un gran momento economicamente parlando, le troppe spese vi stanno condizionando e bloccando… ma c’è una buona notizia: ora c’è il via libera ai progetti, visto che non sopportate più il fare sempre le stesse cose. Ad ogni modo, dedicate più tempo al riposo e al relax!

Oroscopo Cancro Paolo Fox: Tra questa giornata e quella di venerdì le emozioni faranno un bel balzo in avanti, avrete la netta sensazione di sentirvi meglio e di poter fare ciò che prima non potevate soprattutto per ragioni psicofisiche. Dopo il 23, inoltre, arriveranno conferme di lavoro e risposte positive per chi ha fatto una richiesta; chi vuole cambiare studi o ambito professionale, invece, non ha ancora le idee chiare ma è chiamato ad una scelta entro metà novembre. In amore sarebbe importante capire cosa desiderate davvero, il weekend porterà con se un chiarimento nelle coppie in cui c’è un po’ di maretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento