rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

Cosa ci aspetta per oggi, 19 ottobre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox

Qualcuno riuscirà a risolvere qualche problema, anche importante, mentre altri dovranno cercare di mantenere un profilo basso, perché non è questo il momento di mettersi in discussione. Ecco le nuove previsioni astrali di Paolo Fox contenute nell’oroscopo del 19 ottobre.

Oroscopo Ariete Paolo Fox: Non starete risolvendo tutti i problemi della vostra vita ma ora c’è senz’altro più libertà d’azione, siete trascinati da stelle impetuose che vi fanno entrare “a gamba tesa” sulle cose creando scompiglio ma soprattutto la possibilità di ribaltare una situazione a vostro favore. Siete in vena di sfide e di mettervi in gioco, a volte basta semplicemente dire la verità per spiazzare qualcuno che vi non vi va a genio o vi sta facendo un torto. Non ci sono grandi novità in amore ma i separati e i single possono pensare ad una storia part time, anche se con prudenza per evitare di rimanere delusi.

Oroscopo Toro Paolo Fox: Non rischiate di essere messi in discussione, tuttavia se un progetto non funziona capirete cosa fare nelle giornate tra il 23 e il 31 ottobre: soluzioni e nuove strategie potranno essere ideate e magari messe subito in pratica, Giove nel segno rappresenta autonomia di azione e determinazione nel cambiare uno scenario. Siete padroni del vostro destino, sia se volete confermarvi in un gruppo di lavoro che se intendete mollare la presa e andar via. Qualcuno dal passato (neanche tanto remoto) è tornato protagonista o almeno ha voglia di chiarire un malinteso, dategli una possibilità ma senza sconvolgervi l’esistenza. Periodo interessante, invece, per chi vuole ufficializzare una storia.

Oroscopo Gemelli Paolo Fox: Giornata faticosa per i nati sotto questo segno, condizionata da un piccolo fastidio fisico o dalla sensazione di non farcela e non riuscire a star dietro a tutti gli impegni. In questa settimana meglio limitarsi allo stretto indispensabile per non stressare troppo il fisico, le speranze per il futuro non sono svanite quindi stringete i denti e continuate a concentrarvi sulle vostre cose. É anche vero che le stelle di ottobre portano interrogativi profondi e chi non ha avuto il coraggio di parlare (soprattutto in amore) sarà costretto ad essere più chiaro e ad affrontare una volta per tutte una questione. Nel weekend aumentano le possibilità di trovare un accordo e vivere belle emozioni d’amore.

Oroscopo Cancro Paolo Fox: Entrate in una fase molto interessante con ben quattro pianeti favorevoli: dal 23 in poi arriveranno finalmente risposte alle vostre richieste e susciterete l’invidia di qualcuno che non vi sopporta o vorrebbe sabotarvi, la vita professionale è in risveglio e sarà possibile sviluppare un’idea per portare avanti una rivalsa! Vi attendono opportunità e buone notizie, il successo di certo non mancherà! Ci sarà anche la possibilità di compensare una spesa legata al passato, facendo rifiatare le finanze. Lo scenario è senz’altro roseo quindi godetevelo e cogliete al volo ogni opportunità!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 ottobre 2023: le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento