rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 4 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Si preannuncia un momento astrale molto positivo. Ci sono incontri piuttosto promettenti in amore e se qualcuno vi piace e il caso di non tirarsi indietro. C’è fortuna anche sul lavoro: se vi piace qualcuno non tiratevi indietro.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Le relazioni che vanno avanti da un po’ finalmente riprendono e si riesce a parlare con il partner dopo un lungo silenzio. Attenzione a Vergine e Bilancia. Sul lavoro dovete fare attenzione a restare con i piedi per terra. Potrebbero esserci dei ritardi nella riscossione dei crediti e alcune spese per la casa.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Il vostro atteggiamento nei confronti dell’amore sta cambiando, ma finalmente riuscite ad affrontare problemi che vi sembravano insuperabili. Se cercate un lavoro o volete cambiare posizione in meglio potete conoscere persone che vi aiutino a tal fine.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Siete in un periodo particolare: avete molta voglia di amare, ma dovete capire con chi avete a che fare. Sul lavoro la situazione sembra andare meglio: se cercate qualcosa di nuovo oggi è un buon giorno e anche il rapporto con i colleghi va meglio.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Siete piuttosto agitati forse a causa di comportamenti strani e silenzi da parte del partner. Cercate di mantenere la calma. Ci sono spese impreviste a causa della casa, inoltre un familiare ha bisogno di voi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento