rotate-mobile
social

Benjamin Mascolo torna sul grande schermo con il secondo capitolo di Time is Up

Disponibile da oggi su Prime Video 'Time Is Up 2', il sequel diretto da Elisa Amoruso che vede come co-protagonista il modenese Benjamin Mascolo

Prosegue la carriera da attore per il modenese Benjamin Mascolo, ex duo Benji&Fede, protagonista del film Time Is Up uscito ad ottobre scorso in tutte le sale cinematografiche italiane e statunitensi. Oggi invece, ad un anno di distanza, è stato rilasciato il sequel in anteprima sulla piattaforma Amazon Prime Video, Time is Up 2.

Il film è diretto da Elisa Amoruso, regista di, tra le altre cose, Chiara Ferragni - Unposted, e prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone in collaborazione con la produzione Lotus Production e Prime Video.

Ambientato in Italia, il secondo capitolo di Time Is Up porta sullo schermo il prosieguo della storia di Vivien e Roy, due adolescenti innamorati che si ritrovano a vivere un viaggio in Sicilia, terra natale di Roy (Benjamin Mascolo). Un luogo che, però, cela segreti e questioni sospese lasciate alle spalle con il trasferimento negli Stati Uniti.

Time Is Up: Benjamin Mascolo porta i sentimenti dei teenagers sul grande schermo

Nel cast di Time Is Up 2, oltre agli attori protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo, sono presenti gli attori Alma Noce, Francesca Inaudi, Simone Coppo, Bruno Di Chiara, Barbara Giummarra, Michael Rodgers, Linda Zampaglione, Edoardo Miulli, Anna Sophia Rosata.

Guarda il Trailer Ufficiale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benjamin Mascolo torna sul grande schermo con il secondo capitolo di Time is Up

ModenaToday è in caricamento