rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Bari-Modena partita a rischio: occhio alle limitazioni

Torna in campo la Serie B per la decima giornata di campionato e i canarini sono attesi al 'San Nicola' di Bari, ma attenzione ad esser "in regola"

Secondo l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il match in programma sabato 21 ottobre alle 14 al ‘San Nicola’ tra Bari e Modena è da considerarsi partita a rischio. Ancora non è partita la prevendita per il settore ospiti (in programma domani) e sono previste alcune limitazioni. Ecco di seguito tutte le indicazioni:

“Per l’incontro di calcio di Serie B “Bari–Modena” in programma il 21 ottobre 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Modena esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Modena F.C. 2018”
  • impiego di un adeguato numero di steward;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Bari-Modena partita a rischio: occhio alle limitazioni

ModenaToday è in caricamento