rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Modena, Bianco: "La nostra gente merita una vittoria"

Il Modena torna a giocare al 'Braglia' e mister Bianco vorrebbe regalare ai tifosi canarini una vittoria che manca ormai da un po'

Mister Paolo Bianco ha parlato quando mancano due giorni alla partita di domenica al 'Braglia' contro le fere:“La Ternana ad oggi non è messa benissimo in classifica, ma parliamo di una squadra con calciatori di qualità, sopratutto in attacco, in più ha Lucarelli che è un allenatore con una buona esperienza nella categoria. Sarà una partita da affrontare con le dovute precauzioni, senza lasciare nulla al caso. La mia squadra deve sempre provare a dominare la gara; se questo avviene, spesso si riesce anche a fare risultato“.

“Sarebbe importante ritrovare i tre punti al ‘ Baglia’: attraverso le vittorie i ragazzi acquisiscono più rapidamente consapevolezza, autostima e convinzione in quello che facciamo ogni giorno da luglio. E’ un percorso solo all’inizio. Sarebbe anche una grande soddisfazione per tutti regalare ai nostri tifosi una vittoria in casa che manca da un po’. La nostra gente se lo merita”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Bianco: "La nostra gente merita una vittoria"

ModenaToday è in caricamento