rotate-mobile
Calcio

La Pieve Nonantola - Cittadella Vis Modena 0 - 3 | La squadra di Salmi è uno schiacciasassi

A farne le spese nell'ottava giornata è La Pieve che non riesce a fermare la capolista

Anche nel derby in casa de La Pieve Nonantola è ancora il Cittadella a trionfare e a rimanere dopo otto giornate a punteggio pieno. Si parte con un cross dalla sinistra che Bandaogo colpisce di testa, ma Fiorito si accartoccia e fa sua la sfera. I padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Narduzzo quando Lupusor batte un calcio d’angolo, la palla attraversa tutta l’area di rigore senza essere attaccata da nessuno.

Calcio di punizione dalla destra per gli ospiti: Gonzalo Martinez la crossa in mezzo, la retroguardia avversaria respinge. Sul finire del primo tempo arriva il gol del Cittadella al 44’ quando Pezzani innesca Malivojevic che, di prima intenzione, la mette al centro, si avventa Gonzalo Martinez che calcia a botta sicura e batte Fiorito.

Inizia il secondo tempo con il Citta che trova il raddoppio sempre con Gonzalo Martinez che, dopo un batti e ribatti, timbra la rete del 2-0 al 46’. Anche Milos Malivojevic mette la sua firma sulla partita. L’ex Colorno trasforma un calcio di rigore che vale il tris al 56’ e la partita è già chiusa. Cittadella vicino al poker con Caesar Tesa, Mondaini lo innesca ma calcia out. Dopo il tris la compagine ospite controlla, il punteggio rimane il medesimo fino al triplice fischio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pieve Nonantola - Cittadella Vis Modena 0 - 3 | La squadra di Salmi è uno schiacciasassi

ModenaToday è in caricamento