rotate-mobile
Calcio

Empoli - Sassuolo, probabili formazioni | Scontro diretto per i neroverdi, Dionisi cambia qualcosa

Si comincia a giocare per non retrocedere: al 'Castellani' Empoli e Sassuolo cercano punti pesanti

Dopo la sosta torna in campo il Sassuolo che deve rimettersi in carreggiata dopo aver totalizzato solamente tre punti nelle ultime sei partite di campionato. La trasferta è ostica e sa di scontro diretto per la salvezza, motivo in più per dimostrare di essere ancora una squadra competitiva. Al ‘Castellani’ di Empoli il fischio d’inizio è domenica alle ore 15.

QUI EMPOLI - Potrebbe essere tra i convocati Baldanzi che però partirà al massimo dalla panchina. In avanti ci sarà l’ex di turno Caputo con Cancellieri e Cambiaghi. In mediana Ranocchia affiancato da Marin e Maleh, mentre in difesa dovrebbero spuntarla Ebuehi e Cacace sulle fasce, mentre al centro spazio a Ismajli e Luperto.

QUI SASSUOLO - Ancora fuori Obiang e Alvarez, rientra invece Henrique che dovrebbe partire titolare a centrocampo insieme a Boloca. La difesa sarà quasi completamente confermata, con Erlic e Ferrari al centro e Toljan e Vina sulle fasce. Alle spalle di Pinamonti potrebbe invece cambiare qualcosa con Thorstvedt e Castillejo insieme a Berardi.

PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Ranocchia, Maleh; Cancellieri, Caputo, Cambiaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Castillejo; Pinamonti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli - Sassuolo, probabili formazioni | Scontro diretto per i neroverdi, Dionisi cambia qualcosa

ModenaToday è in caricamento