rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Volley e impegni europei, Stoytchev: "Calendario massacrante "

Il tecnico bulgaro ha parlato ieri sera alla Festa de l'Unità e si è mostrato preouccupato per i giocatori in nazional. Ma la carica non manca

Ieri sera coach Radostin Stoytchev è stato protagonista alla Festa de l'unità di Modena in un dibattito dal titolo "Parliamo di sport" insieme al Presidente della Regione Stefano Bonaccini, all'allenatore Gianni De Biasi e al direttore di Sky Sport Matteo Marani.

Queste le parole di coach Stoytchev nell'intervista che ha preceduto la chiacchierata: "L'Italia agli Europei sta facendo bene, tutti speriamo possa andare avanti il più possibile, sono contento delle prestazioni di Mazzone, che si è conquistato il posto da titolare, Sabbi è reduce da un infortunio, spero di vederlo protagonista. I tifosi sono preoccupati per le condizioni Di Ngapeth? La preoccupazione c'è, le notizie che arrivano da tanti giocatori non sono buone in vista dell'inizio del campionato, forse è ora che la federazione internazionale si faccia delle domande, perchè il calendario internazionale è diventato devastante per i giocatori"

Si parla di

Volley e impegni europei, Stoytchev: "Calendario massacrante "

ModenaToday è in caricamento