rotate-mobile
Volley

Emilbronzo 2000 Montale, Francesca Mammini: “Con Messina abbiamo fame di punti”

La giocatrice, tra le migliori dell’ultimo turno della Pool Salvezza, ha voluto ringraziare anche la squadra per l’aiuto ricevuto

Un antipasto di Pasqua quello che andrà in scena la Palamagagni sabato 8 aprile alle 15. Le padrone di casa dell’Emilbronzo 2000 Montale ospiterà la Desi Shipping Akademia Messina, per la 6ª giornata della Pool Salvezza 2022/23. Le nerofucsia sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, dopo i successi con Perugia, Vicenza e Marsala, la seconda in casa. A presentare il match tramite i canali societari è Francesca Mammini, autrice di una grandissima prova nella scorsa giornata. 

Sono molto contenta di come è andata domenica, era una partita  importante e la trasferta è stata impegnativa, nonostante tutto ho cercato di dare il mio meglio. Ringrazio molto la mia squadra che mi ha aiutato nei momenti di difficoltà per portare a casa la vittoria. Adesso si prospetta un altro match molto importante contro Messina, la stanchezza si fa sentire, ma la fame dei tre punti è tanta”.

Il fischio d’inizio tra Emilbronzo 2000 Montale e Desi Shipping Akademia Messina è fissato per le ore 15.00 di sabato 8 aprile, presso il Palamagagni di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri del match saranno Fabrizio Giulietti e Deborah Proietti. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilbronzo 2000 Montale, Francesca Mammini: “Con Messina abbiamo fame di punti”

ModenaToday è in caricamento