rotate-mobile

VIDEO | Omicidio Alice Neri: gli esiti delle perizie su capelli, pantaloni e telefono

Divergono le opinioni di Avvocati e Consulenti tecnici all'esito dei primi risultati delle analisi svolte dai periti incaricati dal tribunale

Questa mattina si è svolta una nuova udienza del procedimento penale per l'omicidio di Alice Neri. Nel corso dell'incidente probatorio, hanno parlato i periti incaricati dal tribunale di analizzare diversi elementi controversi: i capelli della vittima, le immagini dei pantaloni e il telefono cellulare del principale indiziato, Mohamed Gaaloul, attualmente in carcere in custodia cautelare. 

Perizie "inconcludenti" per l'Avv. Eolo Magni - sostituto dell'Avv. Antonio Ingroia e legale di Nicholas Negrini, marito di Alice ancora oggi nella lista degli indagati - e "positive" sia per l'Avv. Roberto Ghini, difensore di Mohamed Gaaloul, che per l'Avv. Cosimo Zaccaria, legale della famiglia di Alice. "E' degli ultimi giorni - ha dichiarato l'Avv. Zaccaria - la comunicazione, da parte del Giudice per le Indagini Preliminari, del rigetto dell'incidente probatorio della difesa di Gaaloul per verificare o meno la presenza di tracce di dna del terzo uomo sul fatidico reggiseno di Alice. Le uniche due tracce di dna rinvenute sulla spallina erano degli inquirenti".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Omicidio Alice Neri: gli esiti delle perizie su capelli, pantaloni e telefono

ModenaToday è in caricamento