rotate-mobile
Attualità

“Consulados Mòviles”: l'assessora Lucà Morandi ha salutato il console colombiano

In visita a Modena per l'iniziativa “Consulados Mòviles”, nei giorni scorsi il console colombiano ha ricevuto un omaggio dall'assessora modenese

Si è svolta nei locali della Fiera di Modena l’iniziativa “Consulados Mòviles” che nei giorni scorsi ha visto il Console colombiano ospite della nostra città. Il console generale della Colombia a Milano Carlos Aldredo Carretero Socha, impegnato a Modena nell’iniziativa organizzata dall’associazione Tefa composta da cittadini colombiani, ha ricevuto il saluto dell’assessora comunale all’Europa e alla Cooperazione internazionale Anna Maria Lucà Morandi.

L’iniziativa aveva lo scopo di incontrare i cittadini colombiani anche per facilitare pratiche burocratiche come il rinnovo del passaporto, i permessi di espatrio per i minori, l’autenticazione delle firme. L’assessora ha donato al Console e alla console in seconda Adriana Conti Barbosa il volume fotografico su Modena “Effetto Notte” di Franco Fontana e ha offerto la collaborazione del Comune per favorire la conoscenza e la diffusione della cultura colombiana.

Monsignor Erio Castellucci al Festival della Migrazione: "La politica agisca sulle cause”

Ospedale di Vignola, visita dell’Assessore regionale ai reparti e al cantiere del Pronto Soccorso

L'assessore regionale al Policlinico, maxi uovo in dono alla Pediatria

Usare lo smartphone per il mondo professionale, un corso rivolto agli stranieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Consulados Mòviles”: l'assessora Lucà Morandi ha salutato il console colombiano

ModenaToday è in caricamento