rotate-mobile
Attualità Via Vignolese

Lavori in via Vignolese e via San Faustino, sensi unici alternati e possibili disagi

Intervento urgente alla rete idrica a cura di Hera, mercoledì 10 gennaio, all’incrocio con via Zamenhof. Quest’ultima sarà chiusa con percorso alternativo per via Santhià

Nella giornata di domani, mercoledì 10 gennaio, la circolazione in via Vignolese, all’incrocio con via Zamenhof, sarà a senso unico alternato regolato da movieri, per consentire lavori di pronto intervento alla rete idrica a cura di Hera spa.

Per consentire l’intervento, la stessa via Zamenhof sarà chiusa all’altezza di via Vignolese: il percorso alternativo consigliato è attraverso la parallela via Santhià, via Gandini e via Zamenhof.

Sempre nella giornata di domani  in via San Faustino nel tratto che va da via Luosi a via Zanichelli, la circolazione stradale sarà sospesa e la sosta vietata, con rimozione, per consentire lo smontaggio di una gru.

Durante l’intervento in via Luosi sarà chiusa la corsia di svolta a sinistra verso strada San Faustino in direzione via Giardini, ridotto il limite massimo di velocità a 30 chilometri orari, vietata la sosta in prossimità e corrispondenza dei lavori e chiuso il marciapiede con deviazione dei pedoni sul lato opposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Vignolese e via San Faustino, sensi unici alternati e possibili disagi

ModenaToday è in caricamento