rotate-mobile
Attualità Mirandola / Via Lino Smerieri

Da lunedì 16 ottobre via all’attività del Punto Prelievi di Mirandola nella nuova sede al Centro Servizi

Gli spazi di via Smerieri sono pronti ad accogliere i cittadini: una collocazione temporanea, in attesa della conclusione dei lavori per la ristrutturazione della sede presso l’Ospedale Santa Maria Bianca, prevista per fine anno

Prenderanno il via lunedì 16 ottobre le attività del Punto prelievi di Mirandola nella nuova sede al Centro servizi di via Lino Smerieri 3, ingresso 1. Il cambio di sede non comporterà alcuna variazione di volumi d’attività, giorni, orari e modalità di accesso al servizio per i cittadini. Le attività si concentreranno al piano terra del centro servizi, edificio a fianco dell’ospedale: nei locali del CUP due sportelli saranno dedicati all’accettazione, mentre i prelievi saranno effettuati negli spazi della Pediatria di Comunità e dell’Igiene pubblica, che riorganizzeranno la propria attività al termine del Punto prelievi.

Lo spostamento è temporaneo: proseguono infatti i lavori di ristrutturazione del Punto Prelievi definitivo presso l’Ospedale Santa Maria Bianca, la cui conclusione è prevista per fine anno, con il rifacimento completo di diversi locali, tra cui accettazione, sale d’attesa, stanze prelievo e servizi igienici attigui. I lavori di realizzazione del Punto prelievi si inseriscono nell’ambito di un più ampio investimento che riguarda il Corpo 02 dell’Ospedale, per un totale di 4 milioni e 360mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 16 ottobre via all’attività del Punto Prelievi di Mirandola nella nuova sede al Centro Servizi

ModenaToday è in caricamento