Attualità

Sfalci nelle aree verdi, i lavori autunnali partono dai cortili delle scuole

Già in corso l’intervento nei giardini dei nidi e delle scuole d’infanzia che aprono lunedì 3 settembre. I lavori proseguono con il taglio dell’erba nelle aiuole stradali

È già in corso, e in fase di conclusione, l’intervento di sfalcio dell’erba nei giardini dei nidi e delle scuole d’infanzia che riaprono lunedì 3 settembre e che saranno quindi pronti ad accogliere i bambini.

I lavori, coordinati dai tecnici del servizio di Manutenzione urbana del Comune di Modena, fanno parte della campagna di sfalcio autunnale, l’ultima dell’anno, che riguarda in via prioritaria i giardini delle scuole con conclusione prevista per tutte entro lunedì 17 settembre. L’intervento proseguirà con lo sfalcio dell’erba nelle aiuole stradali all’interno del territorio comunale - a partire da viale Italia e dalle vie Vellani Marchi, Divisione Acqui, fratelli Rosselli, Forlì – la cui conclusione è prevista intorno alla metà di ottobre, e di seguito interesserà le banchine stradali a cominciando dalle tangenziali. Nel suo complesso, l’intervento terminerà entro la metà di novembre.

Contemporaneamente, è in fase di completamento un intervento di rimonda del secco al Parco Ferrari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfalci nelle aree verdi, i lavori autunnali partono dai cortili delle scuole

ModenaToday è in caricamento