rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ponte Alto / Stradello Mauro Capitani

Fugge dai carabinieri ma viene raggiunto, con sè aveva un etto di coca

Arrestato per detenzione ai fini si spaccio e per resistenza un 39enne bloccato in zona San'Anna

La recente attività svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Modena nel settore del contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti ha consentito di arrestare in flagranza di reato cinque persone e sottoporre a sequestro penale complessivamente 3,4 chilogrammi di cocaina e 50 grammi di marijuana nell'arco del mese di ottobre.

L’ultima operazione è quella svolta la notte del 31 ottobre dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena che, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo sospetto a bordo di una bicicletta. Dopo essersi reso conto della presenza della pattuglia, il ciclista si è dato alla fuga in stradello Capitani.

Con i militari al suo inseguimento, il fuggitivo ha abbandonato la bicicletta per provare a scappare a piedi, ma è stato raggiunto dai Carabinieri. Ha provato a divincolarsi, spintonando gli uomini dell'Arma, ma è stato bloccato e sottoposto a perquisizione.

Con sè aveva poco più di un etto (113 grammi) di cocaina e 75 euro in contanti sottoposti a sequestro penale.

Il 39enne è stato tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dai carabinieri ma viene raggiunto, con sè aveva un etto di coca

ModenaToday è in caricamento