rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Controlli dei carabinieri per contrastare lo spaccio di droga, segnalati due giovani

Il primo episodio è avvenuto a Sassuolo dove è stato segnalato per detenzione di stupefacenti un 23enne, il secondo caso a Cavezzo ai danni di un 19enne

Nella notte del 3 novembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno individuato e fermato un 23enne, che transitava a piedi nel centro urbano di Sassuolo. All’esito del controllo il giovane è stato trovato in possesso di “hashish”, pertanto la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il possessore segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.

La scorsa notte, poco prima delle 4:00, la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Cavezzo ha controllato un 19enne che si aggirava a piedi nel centro cittadino, trovandolo in possesso di alcuni grammi di “hashish” nascosti nei pantaloni. Anche in questo caso, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri per contrastare lo spaccio di droga, segnalati due giovani

ModenaToday è in caricamento