rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Carlo Marx

Rubano la borsetta da un'auto, rintracciati e denunciati due irregolari

L'indagine del Commissariato di Carpi ha portato ad identificare un 40enne e un 45enne già noti. Individuati in compagnia di un terzo clandestino

Nel corso della serata del 24 gennaio scorso la Squadra Volante del Commissariato di Carpi era intervenuta in via Carlo Marx per il furto di una borsetta su un’autovettura in sosta. Il finestrino anteriore era stato infranto e i malviventi si erano appropriati del bottino. 

A seguito di denuncia da parte della vittima, è stata avviata un’attività di indagine, con l’ausilio delle immagini del circuito di videosorveglianza, che ha permesso di chiarire la dinamica dei fatti e di individuare i due responsabili, già noti per precedenti di polizia

Nelle sorse ore infatti la Polizia di Stato di Carpi ha denunciato in stato di libertà due cittadini stranieri di 40 e 45 anni, per il reato di furto aggravato in concorso e per inosservanza delle norme sugli stranieri.

Nella mattinata del 7 febbraio scorso i due uomini sono stati rintracciati presso un’abitazione, in cui sono soliti dimorare nelle ore notturne. Con loro si trovava un’altra persona di 39 anni, irregolare sul territorio, denunciata a sua volta in stato di libertà per inosservanza delle norme sugli stranieri. I tre stranieri sono stati muniti di decreto di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano la borsetta da un'auto, rintracciati e denunciati due irregolari

ModenaToday è in caricamento