rotate-mobile
Cronaca Vignola / Via Gregorio Agnini

Incendio in un appartamento a Vignola: tre persone salvate dai Vigili del Fuoco

Rapido intervento delle squadre di soccorso per domare un incendio domestico causato probabilmente da un elettrodomestico

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Verso le 20.30 di ieri sera, le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Vignola e Bazzano sono intervenute in via Agnini a Vignola per un incendio. Le fiamme avrebbero coinvolto in particolare una cucina di un appartamento situato al primo e ultimo piano di una palazzina.

Tre persone presenti negli appartamenti, insieme a un cane di piccola taglia, hanno cercato rifugio dal fumo sul balcone e sono state successivamente portate a terra dai Vigili del Fuoco utilizzando una scala italiana. Sono stati poi affidati alle cure dei sanitari per tutti gli accertamenti.

I pompieri hanno efficacemente spento le fiamme, che sembrano essere partite da un elettrodomestico, e che stavano coinvolgendo la cucina, con il fumo che si era diffuso in tutti gli ambienti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la Polizia Locale Terre di Castelli, un'ambulanza e un'automedica del 118.

WhatsApp Image 2024-02-16 at 23.01.34 (1)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento a Vignola: tre persone salvate dai Vigili del Fuoco

ModenaToday è in caricamento