rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Via Canale Carpi

Frontale fra due auto, una moto finsce nel canale: grave un 27enne

Incidente in serata su via Canale Carpi, a Panzano di Campogalliano. Feriti in modo non grave anche tre automobilisti

Un grave incidente si è verificato intorno alle ore 20.30 di oggi lungo via Canale Carpi, strada di campagna molto frequentata che collega Campogalliano e Carpi. Il sinistro è avvenuto in un tratto rettilineo compreso fra via Cristina e via Rangoni e ha interessato due auto e una moto.

Le due automobili, che procedevano in direzioni opposte, hanno avuto un impatto semi frontale, mentre al momento non è chiara l'esatta dinamica che ha portato al coinvolgimento della moto. Il mezzo a due ruote è finito nel canale al margine della carreggiata. Ad avere la peggio proprio il motociclista, un ragazzo di 27 anni.

Sul posto è intervenuto l'elisoccorso insieme alle ambulanze del 118. Il giovane ferito ha ricevuto le prime cure, per poi essere trasportato all'ospedale di Baggiovara in codice rosso.

Feriti anche tre automobilisti: una donna di 66 anni ha riportato lesioni di media gravità ed è stata affidata a sua volta al Trauma Team, mentre una 44enne e un 50enne sono stati accompagnati all'ospedale di Carpi per accertamenti.

Sul posto insieme ai soccorritori del 118 anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale delle Terre d'Argine. La circolazione in via Canale Carpi è stata completamente interrotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto, una moto finsce nel canale: grave un 27enne

ModenaToday è in caricamento