rotate-mobile
Incidenti / Via Forlì / Via Paolo Borsellino

Incidente in un cantiere a Limidi di Soliera, gravissimo operaio 55enne

Sono gravissime le condizioni di un 55enne rimasto vittima di un incidente sul lavoro questo pomeriggio probabilmente mentre stava lavorando su di una impalcatura

Intorno alle ore 15 di questo pomeriggio si è verificato un grave incidente sul lavoro. L'episodio è avvenuto a Limidi di Soliera, in una villetta posta in via Borsellino, dove erano in corso dei lavori edili. 

Ancora non si conosce l'esatta dinamica di quanto accaduto ma da quello raccolto fino ad ora sembrerebbe che un uomo, un 55enne sia stato colpito da alcune travi, mentre stava svolgendo dei lavori, probabilmente di smontaggio del ponteggio, all'esterno di una abitazione. L'uomo sarebbe quindi rimasto ferito in modo grave essendo rimasto schiacciato tra il camion che stava manovrando e le travi,  procurandosi vari traumi parsi sin da subito gravi. 

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono quindi intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e l'elisoccorso da Bologna e la medicina del lavoro. Secondo quanto appreso l'operaio sarebbe stato trasportato in elicottero in gravissime condizioni e si troverebbe in prognosi riservata nel reparto di rianimazione all'Ospedale Maggiore di Bologna. Sul posto sono rimaste poi le Forze dell'Ordine di Carpi  per tutti gli accertamenti del caso.

foto dal luovo dell'incidente con i lavori in corso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in un cantiere a Limidi di Soliera, gravissimo operaio 55enne

ModenaToday è in caricamento