rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Soliera / Via Carpi Ravarino, 1042

Ancora un grave incidente a Soliera, auto si schianta contro un ponticello

La conducente è rimasta ferita ed è stata estratta dai Vigili del Fuoco per poi essere trasportata in ospedale dall'eliambulanza di Bologna

A poco tempo e poca distanza dal tragico incidente costato la vita al 30enne Federico Scacchetti in via Limidi, il territorio di Soliera è stato teatro di un altro grave incidente. E' accaduto durante la notte appena trascorsa lungo via Carpi Ravarino, all'altezza dell'abitazione posta al civico 1042, non distante dall'incrocio con via Soliera-Cavezzo.

Per ragioni ancora da chiarire, l'automobilista a bordo di un fuoristrada Toyota ha perso il controllo del mezzo, uscendo dalla carreggiata e impattando contro il ponticello in cemento che consente l'accesso all'abitazione privata. L'auto si è ribaltata dopo un violento impatto con il manufatto.

La persona all'interno dell'abitacolo, una donna di 40 anni di origine brasiliana, è rimasta incastrata fra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. La conducente, una volta estratta, è stata affidata alle cure del 118. E' stata trasferita in elicottero in ospedale e ricoverata presso la Medicina d'Urgenza: è fuori pericolo e se la caverà con una prognosi di 40 giorni. 

L'intervento dei Vigili del Fuoco-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un grave incidente a Soliera, auto si schianta contro un ponticello

ModenaToday è in caricamento