rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Larga

Scontro con un'auto, ferito un motociclista in via Larga

Ancora un incidente sulla strada che attraversa le campagne di Manzolino. Intervenuto l'elisoccorso, ma il centauro non è grave

Pochi minuti dopo le ore 16 di ieri via Larga, nelle campagne di Castelfranco Emilia, è stata teatro di un altro incidente. Una moto e un'automobile si sono scontrate - per cause da chiarire - all'altezza dell'incrocio con via Cirione. I soccorsi sono intervenuti in forze, con il 118 che ha attivato ambulanze e automedica, seguite poi dall'eliambulanza di Bologna. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Castelfranco Emilia.

Le condizioni del motociclista, caduto a seguito del'impatto con l'auto, hanno destato subito preoccupazione: il 48enne è stato caricato a bordo dell'elicottero e trasportato in codice rosso all'Ospedale di Baggiovara. Fortunatamente l'allarme è rientrato e al Pronto Soccorso al centauro è stata diagnosticata esclusivamente una frattura del polso, motivo per il quale è stato dimesso. Illeso invece l'automobilista.

La strada che collega il territorio di Castelfranco a a quello di San Giovanni in Persiceto è tristemente nota per essere stata teatro di gravissimi incidenti. Solo negli ultimi quattro anni ben tre persone hanno perso la vita, due automobilisti e un ciclista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un'auto, ferito un motociclista in via Larga

ModenaToday è in caricamento