rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano / Via Niviano Alto

Anziano in carozzina travolto e ucciso da un'auto, arrestato il conducente

Incidente nel pomeriggio in località Campiano. Inutile l'intervento dell'eliambulanza. Accertamenti da parte dei Carabinieri, che hanno poi tratto in arresto l'automobilista

Dramma nel pomeriggio di oggi nei pressi di Campiano di Pavullo. Intorno alle ore 18.30 un uomo di 82 anni, Adriano Soci, ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto: è accaduto in via Niviano Alto, in corrispondenza dell'incrocio con via Borra di Zano. L'esatta dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Pavullo nel Frignano e del Nucleo Operativo e Radiomobile, intervenuti sul posto

A quanto si apprende, l'anziano disabile che si trovava su una carrozzina elettrica è stato colpito da un'auto in transito, una Volvo condotta da un cittadino di origine moldava.

Troppo gravi le lesioni riportate dall'82enne a seguito dell'impatto: a nulla è servito l'intervento dell'ambulanza e dell'elisoccorso inviato dalla vicina base di Pavullo. Il medico non ha potuto fare altro che decretare il decesso.

Dagli accertamenti emersi dagli uomini dell'Arma è emerso la condizione di ebbrezza alcolica a carico dell'automobilista, che per questo motivo è stato tratto in arresto con l'accusa di omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano in carozzina travolto e ucciso da un'auto, arrestato il conducente

ModenaToday è in caricamento