rotate-mobile
Cronaca

Videolottery accese oltre l'orario limite, cinque locali multati

Controlli amministrativi in centro città e presso alcune sale gioco del territorio: operate sanzioni per oltre 500 euro

Si è concluso ieri in tarda serata un intervento congiunto di controllo straordinario del territorio che ha visto l’impiego di pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale per due serate consecutive sul fronte del gioco d'azzardo. I controlli amministrativi, che hanno interessato i quartieri Crocetta, Madonnina e Centro storico, sono stati pianificati nei giorni scorsi e hanno visto quale obiettivo i pubblici esercizi segnalati dai cittadini alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura e al Comando della Polizia Locale.

Nel complesso sono stati controllati e sanzionati amministrativamente cinque esercizi pubblici che effettuano l’attività di sala giochi, scommesse e videolottery in quanto contentivano il funzionamento degli impianti VLT fuori dall’orario previsto dall’Ordinanza sindacale di settore.

Gli operatori hanno poi esteso il controllo anche agli avventori dei locali, procedendo all’ identificazione di 45 persone di cui 19 stranieri regolari. Tra questi ultimi, sei ono risultati gravati da precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e il gioco d’azzardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videolottery accese oltre l'orario limite, cinque locali multati

ModenaToday è in caricamento