rotate-mobile
Cronaca Sant'Agostino / Via Sant'Agostino

Furto nella canonica di Sant'Agostino, scoperto e denunciato il ladro

A seguito di indagini la Polizia municipale di Modena ha identificato un modenese con precedenti per droga. È stato denunciato all’autorità giudiziaria

È stato individuato dalla Polizia municipale di Modena e denunciato all’autorità giudiziaria l’uomo che alla fine di luglio aveva compiuto un furto nell’abitazione del parroco della chiesa di Sant’Agostino, don Graziano.

L’autore del furto è un modenese di 39 anni, con numerosi precedenti penali per droga e reati contro la persona. A guidare gli agenti del Nucleo problematiche del territorio nell’identificazione sono state le immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza installato nella canonica, di cui evidentemente il ladro non si era accorto, che hanno permesse di effettuare un riconoscimento.

L’uomo, che non è tra le persone assistite dalla parrocchia, è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere dell’accusa di furto: aveva rubato due computer, uno dei quali ritrovato abbandonato subito dopo da un vicino e riconsegnato, alcune magliette e un paio di zainetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella canonica di Sant'Agostino, scoperto e denunciato il ladro

ModenaToday è in caricamento