rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Scontro tra auto e moto nel bolognese: muore chef 50enne residente a Modena

Troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto dallo chef 50enne, deceduto in serata al Pronto Soccorso

Un terribile incidente stradale nella serata di ieri, 3 novembre: poco prima delle 19.30, alla rotonda Romagnoli di via Palmiro Togliatti, uno scooter avrebbe tamponato un'auto. 

Come riporta Bologna Today ad avere la peggio è stato il motociclista, chef 50enne, Gennaro Ursomanno, originario di Pozzuoli (NA) ma residente e lavoratore nel modenese, che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale Maggiore in codice di massima gravità. Anche l'automobilista 46enne è stata portata al Pronto soccorso con ferite lievi. 

Purtroppo, per le gravi lesioni riportate, Gennaro è deceduto poco più tardi al Pronto Soccorso. Sul posto la Polizia Locale che ha anche effettuato i rilievi. 

"Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso - scrive un amico sui social - Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato! Mi mancherai come l'acqua nel deserto! Il mio grosso rimpianto sarà non averti risposto all'ultima delle nostre tante telefonate! Ne soffrirò fino all'accettazione! Sarai per sempre quel piccolo pezzo di cuore che mi porterà tristezza ogni qualvolta ti penserò! Non meritavi assolutamente l'addio alla vita in questo modo! Riposa in pace fratello mio... Prima o poi ci ritroveremo!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto nel bolognese: muore chef 50enne residente a Modena

ModenaToday è in caricamento