rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Parco di Piazza D'Armi Novi Sad

Droga e coltello al Novi Sad, per un giovane anche permessi di soggiorno falsi

Controlli dei Carabinieri al parco dopo la segnalazione di una rissa, che in realtà non si era verificata. Ma le irregolarità non sono mancate

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena sono intervenuti presso il parco Novi Sad, dove era stata segnalata una lite in corso tra un gruppetto di giovani. I militari, giunti sul posto, hanno accertato che in realtà non c’era stata alcuna rissa. Tuttavia, sono emersi altri elementi che si configurano come reati.

Su una panchina hanno identificato alcuni ragazzi stranieri, uno dei quali è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, nascosti nella tasca della sua giacca. Il 24enne aveva anche la disponibilità di due permessi di soggiorno, aventi lo stesso numero identificativo, ma scadenze diverse. All’esito della verifica, entrambi i documenti sono risultati falsi e sono stati sottoposti a sequestro penale.

In sua compagnia è stato identificato un 18enne che, all’esito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish già suddivisi in dosi, oltre a un coltello.

Per entrambi i fermati, segnalati alla Procura della Repubblica di Modena, è stata avviata la procedura di espulsione dal territorio nazionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e coltello al Novi Sad, per un giovane anche permessi di soggiorno falsi

ModenaToday è in caricamento