rotate-mobile
Economia

Epifania 2014, primo appuntamento con il mercato del lunedì

Quasi 400, come sempre, gli ambulanti presenti nell’anello e in piazzale Molza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

È il giorno in cui le feste natalizie si congedano, ma è anche quello del primo mercato dell’anno. Anche in occasione dell’Epifania, lunedì 6 gennaio 2014 il Consorzio il Mercato di Modena rinnova l’appuntamento con la sua clientela invitando cittadini modenesi e non - come è consuetudine ormai da anni il lunedì - al parco Novi Sad, per il tradizionale mercato settimanale.

Quasi 400, come sempre del resto, gli ambulanti che prenderanno posto nello spazio compreso tra il Foro Boario e lo stadio Braglia, in piazzale Molza e in piazzetta ferrivecchi: dove recentemente hanno trovato nuovamente collocazione, quegli operatori situati per più di un anno nell’anello interno del parco. Ma che a distanza di sole poche settimane non hanno esitato a manifestare la loro soddisfazione per aver ritrovato clienti abituali e nuovi frequentatori.

Al pari degli altri lunedì di mercato, anche per l’Epifania presenti tutte le categorie merceologiche. Dall’abbigliamento alle calzature per grandi e piccoli; dall’intimo, ai tessuti per la casa, ai casalinghi; dai giocattoli, ai prodotti alimentari tutti – dolciumi compresi data la tradizionale festa della vecchina – all’oggettistica in generale. Un‘offerta di qualità ampia e variegata che si riconferma e si rinnova, come sempre al giusto prezzo – considerato anche il periodo di difficoltà economiche – e che si completa con quella di frutta e verdura bio dal produttore al consumatore. Un’occasione per la spesa settimanale dunque, ma anche per la scelta di un dono per l’ultima festività del periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifania 2014, primo appuntamento con il mercato del lunedì

ModenaToday è in caricamento