Paolo Vincenzi confermato nell'Assemblea nazionale del Fondo Prevedi

E' stato confermato l'imprenditore modenese, Paolo Vincenzi, nell'Assemblea Fondo Prevedi, ovvero l’istituto previdenziale delle Costruzioni

C’è anche un imprenditore modenese nell’Assemblea del Fondo Prevedi, il fondo pensione nazionale per i lavoratori delle imprese del settore edile che ha come unica finalità quella di erogare ai lavoratori edili una pensione integrativa di quella pubblica, usufruendo delle contribuzioni aggiuntive del datore di lavoro e dei vantaggi fiscali attualmente in vigore.

Si tratta di Paolo Vincenzi, di Concordia, presidente della Unione Costruzioni di Cna Modena, eletto nella Assemblea dei Delegati rappresentanti dei datori di lavoro. Peraltro, quella di Vincenzi è “quasi” una conferma, visto che l’imprenditore concordiese aveva già ricoperto questo incarico in un precedente mandato.

Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi è stata manifestata – ha commentato Vincenzi - e che ripagherò rappresentando le istanze del territorio modenese e della nostra regione riportando le problematiche del comparto del settore delle costruzioni in seno all’Assemblea Nazionale di Prevedi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pota gli alberi accanto alla linea elettrica fingendosi un addetto Hera e intasca 1.300 euro

  • Droga letale, un altro ragazzo muore per overdose in zona Sacca

  • Chirurgia protesica del ginocchio, importante premio per il sassolese Francesco Fiacchi

  • Un giro di spaccio dietro la "copertura" di un autolavaggio. Sequestrato anche un mitra da guerra

  • Locale sovraffollato, denunciati i gestori e sequestrato l'Oltrecafè

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Torna su
ModenaToday è in caricamento