rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Eventi Polo Leonardo / Via Aristotele

"Con parole mie", Umberto Broccoli celebra il centenario Maserati

Il conduttore radiofonico dedicherà una trasmissione speciale alla sotria del Tridente: un evento ad ingresso gratuito al Forum Monzani il prossimo giovedì 26 giugno. Inizio alle ore 21

"Parlare di Maserati è un pretesto per parlare del nostro Paese, del genio italico che si racconta". Questa la filosofia con la quale Umberto Broccoli, conduttore della nota trasmissione di Radio Rai 1 "Con parole mie", presenta l'iniziativa di festeggiamento dei 100 anni della Maserati, previsto per giovedì 26 giugno al Forum Monzani di Modena, che prevede una edizione speciale della trasmissione recitata dallo stesso Broccoli dal palco, ad ingresso gratuito.

"Maserati è un simbolo, quattro ruote che ci fanno entrare nella storia di un secolo lungo e breve", continua il conduttore "e la storia deve essere per tutti uno specchietto retrovisore", necessario per guidare ma non troppo ingombrante". Lo spettacolo ripercorrerà le tappe fondamentali del 1900 attraverso il racconto di eventi e personaggi del secolo scorso legati al Tridente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Con parole mie", Umberto Broccoli celebra il centenario Maserati

ModenaToday è in caricamento